Vacanzaofferte

Vacanze all’estero


Per molti italiani, soprattutto giovani, fare una vacanza all’estero è un passo importante del proprio percorso di crescita. L’Europa è una delle mete più ambite e più facili da visitare, grazie alle regole comunitarie, alla moneta unica in quasi tutti gli Stati e agli sconti in musei e gallerie per gli under 26. Le tappe principali sono sempre i luoghi della movida estiva, come Ibiza o le isole della Grecia, o le capitai culturali, come Londra e Berlino.
Ma anche i luoghi d’oltreoceano fanno gola a molti turisti italiani: le spiagge del Messico o delle Hawaii, i mille volti della Florida, gli affascinanti palazzi del Giappone richiamano ogni anno centinaia di nostri connazionali. La sezione del nostro sito dedicata alle Vacanze all’estero ti aiuterà a scoprire quali sono i paesi esterni più belli da visitare, offrendoti l’esperienza di altri turisti come te e tanti utili consigli su come muoverti fuori dall’Italia, quali patenti, visti e documenti è necessario avere sempre a portata di mano.

Tulum, quando il Messico è alla portata di tutti!

Tulum, quando il Messico è alla portata di tutti!

All’estremo sud della Penisola dello Yucatan, in Messico, nel circuito turistico chiamata “La Riviera Maya” c’è una cittadina che riserva grandi sorprese. Stiamo parlando di Tulum. Un mare cristallino bagna spiagge bianchissime e chilometriche dove eco-hotel propongono un’offerta ricettiva di…

FacebookTwitterGoogle+Share
Animazione turistica: un servizio che rende indimenticabile la tua vacanza!

Animazione turistica: un servizio che rende indimenticabile la tua vacanza!

L’animazione turistica, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non consiste semplicemente nell’intrattenere gli ospiti annoiati di alberghi o villaggi, ma è l’arte di rendere ogni vacanza indimenticabile. Lo scopo principale dell’animazione infatti è quello di soddisfare le sempre maggiori…

FacebookTwitterGoogle+Share