Vacanzaofferte

Capodanno 2017 alle terme di Abano

Quante volte in questo periodo che precede di poco le feste di Natale ci sentiamo chiedere: cosa fai a Capodanno? Il più delle volte non abbiamo ancora idee precise e allora vorremmo aiutarvi con un suggerimento: quest’anno …Capodanno 2017 alle terme!

Per tutta la famiglia, cani di piccola taglia compresi, le terme di Abano e Montegrotto, tra le più antiche d’Europa, sono una meta sempre più richiesta durante le festività natalizie.

Gli hotel termali di questo splendido territorio ai piedi dei Colli Euganei sono molto confortevoli, accoglienti, hanno tutti piscine interne ed esterne (molto spesso comunicanti), centro benessere, palestra e reparto termale per fangoterapia e cure inalatorie.
Circondati dai Colli Euganei e dalla loro natura meravigliosa e affascinante, soprattutto in autunno e primavera, gli hotel a 3 stelle di Abano sono adatti al turista di tutte le età, con una maggiore predisposizione per una clientela non più giovanissima, che si rivolge agli hotel termali per fare cicli di fangoterapia.

fangoterapia alle terme di abano
Ma in periodi come quello natalizio, la clientela si diversifica moltissimo, i giorni a disposizione sono pochi e le terme diventano meta prediletta anche dalle famiglie con bambini piccoli, dalle coppie di fidanzati e dai gruppi di amici.
D’altronde, i servizi che un hotel a 3 stelle alle terme di Abano è in grado di offrire, difficilmente si possono ritrovare in una struttura di uguale categoria.

La stragrande maggioranza di essi, infatti, dispone di

  • piscina interna ed esterna con acqua termale (quindi sempre calda)
  • centro benessere per massaggi, trattamenti viso e corpo, depilazione,
  • centro termale interno accessibile in accappatoio, dalla propria camera,
  • palestre o sale fitness, con attrezzi Technogym,
  • giardini e spazi esterni molto comodi e attrezzati per il vostro relax.

La cucina che viene servita nei ristoranti interni agli hotel, è preferibilmente a base di prodotti del territorio, freschi, di stagione, provenienti da aziende e fattorie della zona. I prodotti serviti negli hotel di Abano, sono tantissimi, come le verdure, le carni di corte, le paste fatte in casa, così come il vino, l’olio e i distillati.

Non dimenticate poi che Abano Terme si trova a pochi chilometri da una delle più belle città del Mondo: Venezia. E allora, perchè non organizzare il tuo capodanno alle terme, prevedendo magari una visita a Venezia, per un bacio a mezzanotte?

Anche Padova, con la sua Basilica del Santo, meta ogni anno di centinaia di migliaia di pellegrini, è ad una manciata di chilometri da Abano ed è raggiungibile comodamente in auto e bus.
Insomma, sono proprio tanti, e ce ne sarebbero ancora, i motivi per cui passare il vostro capodanno alle terme 2017 sarà la scelta più azzeccata per concludere in bellezza quest’anno!

FacebookTwitterGoogle+Share