Vacanzaofferte

Hotel vicino a Venezia con sala meeting: organizza i tuoi eventi in una fantastica location

Un viaggio di lavoro a Venezia rappresenta un impegno delicato, da affrontare curandone l’organizzazione nei minimi dettagli. L’importanza di una riunione d’affari, infatti, esige che si arrivi nella città di destinazione con calma e tranquillità, per mantenere la necessaria lucidità durante il confronto con i propri colleghi e interlocutori.

In particolar modo, è necessario scegliere un alloggio che garantisca i dovuti comfort e alcuni servizi particolarmente utili a chi giunge in laguna per lavoro. Un hotel vicino a Venezia con sala meeting e connessione internet wi-fi rappresenta, in questi casi, la soluzione migliore.

Hotel a 4 stelle dotati di ogni comfort

Quando si arriva a destinazione dopo un viaggio in aereo o in treno, il primo desiderio è sempre quello di disfarsi dei bagagli, lasciandoli in albergo. Prenotando un business hotel nella zona di Tessera, a pochissimi minuti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, si ha la possibilità di recarsi nella propria stanza d’albergo immediatamente dopo l’atterraggio, senza dover attraversare la confusione della città di Venezia con l’ingombro dei bagagli al seguito.

In tal modo, ci si potrà disfare di trolley e valigie, e recarsi a Venezia, distante appena pochi minuti, con una semplice ventiquattrore, pronti per affrontare i propri impegni con la giusta concentrazione.

Analogamente, se si giunge in treno alla stazione di Venezia Mestre, rimanere in un albergo dell’entroterra sarà sicuramente una scelta intelligente, perché è molto più facile spostarsi con i bagagli tra paesi tranquilli come Mestre, Marghera o Tessera, anziché trascinare le pesanti valigie per le strette ed affollate calli veneziane.

Inoltre, nell’entroterra lagunare, e in particolar modo nella zona di Tessera, si trovano delle attrezzate strutture ricettive a 4 stelle dotate dei più ricercati comfort e di ogni utilità, che nulla hanno da invidiare agli alberghi del centro di Venezia ed anzi rappresentano, in confronto a questi ultimi, una scelta oculata e molto conveniente in termini di budget.

La ridotta distanza tra Tessera e Venezia e l’ottima rete di trasporti pubblici che collega le due località, rende un resort a 4 stelle nell’entroterra veneziano una scelta assolutamente consigliabile.

Strutture accoglienti, perfette anche per le famiglie

Oltretutto, i business hotel di Tessera vengono scelti sempre più di frequente anche da una clientela squisitamente turistica, poiché questi resort si distinguono anche per l’accoglienza che riservano a famiglie con bambini e coppie di innamorati.

Ristoranti da veri gourmet, lounge bar ideali per l’intrattenimento ed eventi organizzati all’interno della struttura, fanno dei business hotel vicino a Venezia con sala meeting una soluzione assolutamente appetibile anche per chi vuole passare una vacanza in laguna senza spendere troppo, ma senza rinunciare alla comodità di un albergo a misura di turista.

FacebookTwitterGoogle+Share